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Rinnovo iscrizione all'Albo delle Associazioni per l'anno 2024

Associazioni

Si informa che è possibile presentare la domanda di rinnovo e le nuove iscrizioni all'Albo delle associazioni.
La domanda può essere presentata all'indirizzo servizialcittadino@comune.montecarlo.lu.it o all'ufficio protocollo.

Scadenza: 31 Ottobre 2024

Data di Pubblicazione

01 ottobre 2024

Tipologia

Avviso

Descrizione estesa

I documenti sono scaricabili da questa pagina.

Per informazioni contattare l'ufficio Servizi al cittadino dal lunedì al sabato ore 8:00 - 14:00 o scrivere all'indirizzo e-mail servizialcittadino@comune.montecarlo.lu.it .

Bando e domanda

Tipo Titolo Scarica
  PDF472,2K BANDO

  PDF136,2K DOMANDA VERIFICA ANNUALE

  DOC37,4K DOMANDA VERIFICA ANNUALE

Ultima modifica: lunedì, 30 settembre 2024

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