Descrizione estesa
In occasione dei Referendum abrogativi di domenica 8 giugno e lunedì 9 giugno 2025, in caso di improvvisa vacanza delle persone originariamente nominate alle funzioni di scrutatore, segretario e presidente di seggio, il Comune di Montecarlo predisporrà un apposito elenco aggiuntivo degli elettori disponibili a svolgere la funzione di scrutatore, di segretario e di Presidente di seggio, a seguito di presentazione di apposita domanda
Gli elettori iscritti nelle liste elettorali del Comune di Montecarlo dovranno far pervenire all'Ufficio Elettorale del Comune, entro lunedì 28 Aprile 2025, redatta utilizzando il modulo in carta libera allegato.
La domanda dovrà essere corredata di copia di documento d’identità valido.
La dichiarazione deve essere inviata all'Ufficio Elettorale del Comune di Montecarlo attraverso una delle seguenti modalità:
- per posta all'indirizzo COMUNE DI MONTECARLO, Via Roma n. 56, 55015 Montecarlo (LU)
- per posta elettronica anche non certificata all'indirizzo servizialcittadino@comune.montecarlo.lu.it
- oppure fatta pervenire a mano al comune anche da persona diversa dall’interessato all’ufficio Protocollo, Via Roma n. 56, 55015 Montecarlo (LU).