Regione Toscana
Accedi all'area personale
Seguici su
Cerca

Elettorale - Domanda Albo Presidenti di seggio anno 2025

Si comunica che, a decorrere dal giorno 01 Ottobre p.v., è possibile presentare domanda per poter essere iscritti nell'Albo dei Presidenti di seggio per l'anno 2025.
Scadenza presentazione domande: 30 ottobre 2024

Data di Pubblicazione

01 ottobre 2024

Tipologia

News

Descrizione estesa

La domanda può essere presentata da coloro che sono in possesso dei requisiti di Legge, all'indirizzo servizialcittadino@comune.montecarlo.lu.it o direttamente all'ufficio protocollo, utilizzando il modulo allegato in questa pagina.

Per informazioni contattare l'Ufficio Elettorale dal lunedì al sabato ore 8:00 - 14:00 o scrivere all'indirizzo e-mail servizialcittadino@comune.montecarlo.lu.it .

Avviso e domanda

Tipo Titolo Scarica
  PDF248,9K PRESIDENTIMANIFESTO

  PDF92,1K DOMANDA PRESIDENTI SEGGIO

Ultima modifica: lunedì, 30 settembre 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri