AVVISO TERRENI SOGGETTI A VINCOLO PREORDINATO A ESPROPRIO/ASSERVIMENTO NEL COMUNE DI MONTECARLO

rete stradale

Avviso pubblico di avvio del procedimento per il rilascio di autorizzazione unica con contestuale dichiarazione di pubblica utilità e apposizione del Vincolo preordinato all'Esproprio/Asservimento su terreni situati nel comune di Montecarlo.

10 luglio 2024

Descrizione estesa

Avviso pubblico di avvio del procedimento per il rilascio di autorizzazione unica con contestuale dichiarazione di pubblica utilità e apposizione del Vincolo preordinato all'Esproprio/Asservimento su terreni situati nei comuni di Montecarlo e Altopascio in Provincia di Lucca e nel Comune di Pescia in provincia di Pistoia, per la realizzazione di opere di pubblica utilità.

Ultima modifica: mercoledì, 10 luglio 2024